Cos'è
Sportello digitale è uno strumento che consente alla scuola di automatizzare la gestione delle richieste dell’utenza, come ad esempio: richieste di ferie, permessi CCNL, permessi orari, cambi orario, richieste di manutenzione edificio, richieste di acquisto…
A cosa serve
Sportello digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare la gestione delle richieste dell'utenza.
Come si accede al servizio
Cliccare sul pulsante qui in basso per accedere al servizio.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Pia Opera Pastore, 67 Alcamo TP
- CAP
91011
- Orari
Da lunedì a sabato dalle ore 07:00 alle ore 14:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al servizio bisogna avere un account valido.
Tempi e scadenze
31/ago
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
- Telefono: 0924 21678
- Email: tpee01200n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Eventuali informazioni possono essere richieste alla segreteria